mi vida no es ti vida (la mia vita non è la tua) EvanescentDevil
Group: Member Posts: 1567 Location: dall'ospedale più vicino.. precisamente reparto chirurgia
Status:
ciao a tutti!!! questo forum mi ha colpto subito quindi i iscrivo!!!! x chi nn mi conosce piacere a tutti sn EvanescentDevil fan n1 di amy lee! x ch micnosce si lo so rompo pure qui
Mio Marito regali della mia figliola: cyber angelo ^^ tvb†† regalino chore meg †† regalino di erlic † regalino dalla mia g-ivanov† La mia gibson!!!† Adozioni ††††††† Le mie fantastiche sorelline maghe e husky †
<<solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.>>
Group: Administrator Posts: 1497 Location: boh..
Status:
shoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tu nn rompi e MAI romperai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! benvenutissimissima!!!!!!!!!!!!!sn conte ke il foro ti piaccia!
Doitsu!!Doitsu!Ma cosa ci faccio io nella tua firma?!!Forse non riesco semplicemente a stare lontana da te che sei dolce,magica,inimitabile e fantastica!!Ti voglio bene mamma Germania(anche se tra me ed Envy è difficile capire chi te ne voglia di più)XD PS.PASTA!!!Da Kimberly Katy solo per g-ivanov.
mi vida no es ti vida (la mia vita non è la tua) EvanescentDevil
Group: Member Posts: 1567 Location: dall'ospedale più vicino.. precisamente reparto chirurgia
Status:
grz a tutti x il benvenuto!!!!! pure la mia kikka ringrazia (kikka è la mia chitarra le ho dt il nome xkè è la mia prima è unica chitarra professionale x il momento... e meritava un trattamento di favore ù_ù
Mio Marito regali della mia figliola: cyber angelo ^^ tvb†† regalino chore meg †† regalino di erlic † regalino dalla mia g-ivanov† La mia gibson!!!† Adozioni ††††††† Le mie fantastiche sorelline maghe e husky †